top of page
Spedizioni-31-10-2023.png

SPEDIZIONI IN ITALIA COMPRESE ISOLE 

Le spese di spedizione all'interno del territorio nazionale ammontano a € 10,00 iva compresa.

Al momento gli ordini terminati e saldati vengono spediti e consegnati in 24/48h nei giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi.

Temple Cards non si assume alcun tipo di responsabilità nel caso di ritardi dovuti a problemi organizzativi e gestionali del corriere di competenza, danni a pacchi internamente ed esternamente, smarrimenti una volta consegnata la merce allo spedizioniere di competenza. 

 

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

Le spese di spedizione verso stati fuori dal territorio italiano ammontano a € 19,90 iva compresa.

Queste potrebbero variare se l'ordine presenta un pacco di dimensioni fuori dal medio-grande. 

Attualmente spediamo in: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia, Ungheria.

Temple Cards non si assume alcun tipo di responsabilità nel caso di ritardi dovuti a problemi organizzativi e gestionali del corriere di competenza, danni a pacchi internamente ed esternamente, smarrimenti una volta consegnata la merce allo spedizioniere di competenza. 

 

SE IL CORRIERE NON RIESCE A CONSEGNARE IL TUO PACCO

Se il corriere non ti ha trovato a casa effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco per cause di forza maggiori (indirizzo inesistente o destinatario assente dopo più tentativi) riceverai una mail dal corriere per avvisarti della giacenza del tuo pacco e chiedendoti disposizioni in merito. Lo spedizioniere in caso ti contatterà telefonicamente per concordare con te un nuovo tentativo di consegna, oppure il pacco potrebbe essere lasciato in giacenza nel magazzino della tua zona pronto per essere ritirato. 

 

CAMBIARE INDIRIZZO DI CONSEGNA

Puoi cambiare l’indirizzo di consegna solo se è ancora in attesa di pagamento o se non è ancora stato elaborato contattando l’assistenza tramite mail o livechat. Purtroppo per motivi logistici non sarà possibile modificare l’indirizzo una volta che l’ordine è stato elaborato o consegnato al corriere. Dunque prima di trasmettere l’ordine assicurati che sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco!

bottom of page